Mercato

29 novembre 2016 | 17:43

Restyling per il sito di Radio Capital, online con una nuova grafica e nuove funzionalità

Restyling per il sito di Radio Capital, con una nuova la grafica e funzionalità. Dalla possibilità di accedere dall’home page del portale alle sezioni con webradio e hitparade, a quella di riconoscere il brano on air, sul sito si amplia poi lo spazio dedicato alla fruizione on demand dei contenuti, tra programmi, podcast e classifiche.

“Era proprio il 1996 quando le principali radio italiane approdavano in internet. Ricordo lo stupore degli ascoltatori nello scoprire su quei primi siti, i volti dei conduttori, molti fino a quel momento sconosciuti”, ha commentato il direttore artistico Danny Stucchi, spiegando come l’obiettivo del nuovo sito sia quello di rendere i contenti della radio “sempre più disponibili, non solo attraverso il vostro pc ma anche con l’onnipresente smartphone e con gli altri moderni device”. E in questa ottica, è già in corso di progettazione anche la nuova app, in uscita nei prossimi mesi.

Il nuovo sito di Radio Capital, spiega infine la nota stampa, segna una ulteriore tappa nello sviluppo digitale delle radio di Espresso e si affianca alla strategia web di Radio Deejay. Già in corso di progettazione anche la nuova app, in uscita nei prossimi mesi.