A Speed la gestione della raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata dei quotidiani della Poligrafici Editoriale

Poligrafici editoriale ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata del QN Quotidiano Nazionale, affidandola a  Speed, la concessionaria di casa. Si interrompe così la collaborazione con Rcs MediaGroup, in atto da settembre 2013.

L’interruzione è stata decisa in piena armonia tra i due gruppi, con Speed che continuerà ad occuparsi della raccolta della pubblicità locale cartacea e on-line delle edizioni di Bologna e di Firenze del Corriere della Sera.

Sara e Andre Riffeser Monti (foto Olycom)

Il gruppo Poligrafici editoriale dichiara l’intenzione di verificare attraverso la Speed “tutte le possibilità di aggregazione che si stanno prospettando sia con altre concessionarie sia con editori terzi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 ottobre al via ‘Fuorilegge’, spazio settimanale di Klaus Davi su TgCom24

Panorama: dai giornalisti ribadito il no alla cessione

Selfie mortali, dal 2011 al 2017 259 decessi legati alla ricerca dello scatto perfetto