Don Vincenzo Vitale, condirettore del settimanale Credere e del mensile Jesus. Già redattore delle due testate, affiancherà il direttore don Antonio Rizzolo, che guida anche Famiglia Cristiana

Il gruppo editoriale San Paolo comunica che il consiglio di amministrazione ha deliberato la nomina di don Vincenzo Vitale come condirettore del settimanale Credere e del mensile Jesus. Il giornalista paolino, ex segretario generale nella Casa generalizia di Roma e già redattore delle due testate, affiancherà don Antonio Rizzolo, direttore di Famiglia Cristiana, Credere e Jesus.

Don Vincenzo Vitale

Don Vincenzo Vitale è nato in Germania nel 1971. È entrato nella Società San Paolo a Vicenza nel 1994 ed è sacerdote paolino dal 2008.

Dal 2005 al 2008 ha lavorato nella redazione di Alba nelle riviste Vita pastorale e Madre di Dio, per poi passare a Milano come uno dei curatori dei volumi La nuova Bibbia della famiglia uscita con Famiglia cristiana (2008-2009). Successivamente è stato a Roma, come redattore della rivista Paulus (2009-2010). Ha quindi ricoperto la carica di Segretario generale nella Casa generalizia a Roma (2010-2015). Dall’estate 2015 è a Milano come redattore presso le riviste Credere e Jesus.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agenzie, Palazzo Chigi accelera su definizione lotti. Agi scelga entro venerdì

Fatto, rabbia dei giornalisti: a noi sacrifici, ai soci dividendi. Monteverdi: interferenza senza precedenti

Governo Uk: cessione delle News a Disney soddisfa criteri per ok all’acquisto di Sky da parte di Fox