Tim sponsor unico di Sanremo 2017. Prima volta nella storia del Festival con un brand solo

Tim è sponsor unico del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2017, condotto dal direttore artistico Carlo Conti.


Come spiega una nota, è la prima volta nella storia del Festival che ci sarà un unico brand che accompagnerà il telespettatore durante la kermesse canora: l’innovazione di Tim si fonde così con la grande tradizione del Festival di Sanremo.

Tim sarà presente tra l’altro con spot, sponsor time, product placement, visibilità in sala stampa e con innovative iniziative dedicate al Festival sul web. Inoltre TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà protagonista a Sanremo con iniziative speciali e proporrà contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.

Tim, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce District, società costituita da Casta Diva Group e Fiducia

Al via la terza edizione di Photo Vogue Festival, Alessia Glaviano alla direzione

Su Elle l’intervista di Oprah Winfrey a Michelle Obama