Nasce Triboo Media, digital media company di Triboo che riunisce le attività di Leonardo Adv, Tag Advertising e Moboo Adv

A seguito dell’iscrizione dell’atto di fusione firmato lo scorso 5 dicembre, le attività delle concessionarie di pubblicità del Gruppo Triboo sono confluite in Leonardo Adv, per effetto della fusione per incorporazione di Tag Advertising e Moboo Adv nella stessa Leonardo Adv, la quale ha modificato la propria denominazione in Triboo Media.

L’operazione, come spiega una nota, è stata approvata dai consigli di amministrazione delle tre società lo scorso 13 ottobre e rientra in un’operazione di riassetto aziendale più ampia con l’obiettivo di creare un’unica concessionaria di pubblicità, riposizionando offerta e servizi di digital media e adv.

Triboo Media opera grazie a un network costituito da 16 brand editoriali proprietari, tra questi figurano Agrodolce, DireDonna, Gravidanzaonline, Motori, Finanzaonline, HTML.it, Leonardo.it. A completare l’offerta oltre 250 siti in concessione, capaci di generare una market reach di oltre il 50% del mercato italiano.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fico: cambiare la legge sulla Rai e abolire la Vigilanza. M5s nei talk senza contraddittorio? Direttori liberi di decidere

Radiotv locali, Bitonci, sottosegretario all’economia: Dl Dignità per salvare 5mila posti di lavoro

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il quinto consigliere. Spoglio dalle 20,58 in streaming