14 dicembre 2016 | 16:51

Nasce Triboo Media, digital media company di Triboo che riunisce le attività di Leonardo Adv, Tag Advertising e Moboo Adv

A seguito dell’iscrizione dell’atto di fusione firmato lo scorso 5 dicembre, le attività delle concessionarie di pubblicità del Gruppo Triboo sono confluite in Leonardo Adv, per effetto della fusione per incorporazione di Tag Advertising e Moboo Adv nella stessa Leonardo Adv, la quale ha modificato la propria denominazione in Triboo Media.

L’operazione, come spiega una nota, è stata approvata dai consigli di amministrazione delle tre società lo scorso 13 ottobre e rientra in un’operazione di riassetto aziendale più ampia con l’obiettivo di creare un’unica concessionaria di pubblicità, riposizionando offerta e servizi di digital media e adv.

Triboo Media opera grazie a un network costituito da 16 brand editoriali proprietari, tra questi figurano Agrodolce, DireDonna, Gravidanzaonline, Motori, Finanzaonline, HTML.it, Leonardo.it. A completare l’offerta oltre 250 siti in concessione, capaci di generare una market reach di oltre il 50% del mercato italiano.