“Presenteremo il piano industriale del Sole 24 Ore entro metà febbraio”, dice l’ad Moscetti che precisa: “le copie comarketing rappresentano solo il 14% della diffusione totale”

“Conclusa positivamente l’assemblea.” Ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Sole 24 Ore Franco Moscetti, a fine assemblea e ha aggiunto: “Siamo molto soddisfatti per il clima positivo e di collaborazione con cui si è svolta. Confermiamo la presentazione del piano industriale entro metà febbraio. Siamo molto soddisfatti del lavoro di verifica del consulente Protiviti che ha chiarito finalmente che le copie comarketing rappresentano solo il 14% della diffusione totale (Carta 5% – Digitale 9%), pratica che peraltro è stata già abbandonata. L’altro 20% di copie esaminate ha trovato già una soluzione per l’8%. Per il restante 12%, copie multiple regolarmente pagate dai clienti, il Gruppo 24 Ore ha applicato un’interpretazione restrittiva rispetto al regolamento di Ads ed è tuttora in fase di chiarimento.”

Franco Moscetti

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Anzaldi (Pd) scrive al premier Conte: rispettare la legge, un presidente di garanzia per la Rai

Cda Rai: dipendenti oggi al voto per scegliere il nome del quinto consigliere

Riffeser (Fieg): tocca agli editori gestire il passaggio da carta stampata a digitale. Dal governo servono risorse