Armando Testa firma la nuova capagna di comunicazione internazionale di Cantine Ferrari

Porta la firma dell’agenzia Armando Testa la nuova campagna di comunicazione internazionale di Ferrari Trento, dal titolo ‘The Italian Tag’. La campagna multisoggetto, che con il termine tag strizza l’occhio al mondo dei social, mischiandolo al linguaggio fotografico più tradizionale, vuole raccontare la gioia di vivere e condividere lo stile di vita e di bere italiano, rivolgendosi a un target di consumo metropolitano, aperto e dinamico.

La campagna stampa, spiega la nota stampa, è uscita durante tutto il periodo natalizio e proseguirà nel mese di gennaio sulle principali testate italiane ed internazionali, su varie riviste di settore e sarà declinata su social e digital.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione