Mercato

10 gennaio 2017 | 18:14

Al via la nuova campagna di comunicazione Snai. Protagonisti Sandro Mazzola, José Altafini, con l’esperto di quote Adam Grapes

Sandro Mazzola, José Altafini e l’esperto di quote, percentuali e probabilità, Adam Grapes. Questo il trio protagonista della nuova campagna pubblicitaria Snai, al via in questi giorni su stampa, web, radio e Tv.

Con il claim “Tutti fanno pronostici, ma non tutti li fanno nel posto giusto”, la campagna vuole presentare le scommesse e il gioco come un passatempo divertente che deve essere però sempre vissuto in modo responsabile, come ha sottolineato Fabio Schiavolin, amministratore delegato del Gruppo Snai, che ha aggiunto: “abbiamo sostituito il concetto di bookmaker con quello di ‘Playmaker’, un termine che evoca il carattere ludico della nostra attività e che nello sport indica colui che guida, che dirige la squadra”.

Per la pianificazione, spiega la nota della società, sono previsti spazi sui principali quotidiani, sportivi e non, spot TV nei programmi Rai, passaggi sui principali network radiofonici e una presenza digital sia tabellare che sui canali social, oltre che una copertura territoriale con la pubblicità dinamica nelle principali città italiane e nei punti vendita del Gruppo.