11 gennaio 2017 | 17:25

Sarà Radio2 la radio ufficiale del Festival di Sanremo: in Riviera i programmi più seguiti dell’emittente

Sarà Radio2 la radio ufficiale del Festival di Sanremo con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, Giovanni Veronesi e Max Cervelli, Andrea Delogu, Gianfranco Monti, Claudio De Tommasi, Gianluca Gazzoli e Katamashi.

In occasione del 67° Festival della canzone italiana, spiega una nota, sarà Radio2 a raccontarne i retroscena, in diretta e in esclusiva radiofonica insieme ad alcuni dei programmi di Radio2 più seguiti e legati alla musica di Sanremo.

A partire da ‘Hit Story’, il programma sulla musica d’autore di tutti i tempi, condotto da Tiberio Timperi con la partecipazione di Dario Salvatori che da Sanremo andrà in onda il sabato e la domenica alle 14.30 e che da sabato 21 gennaio fino alla fine della rassegna, dedicherà le sue puntate al Festival.

Da lunedì 6 febbraio, poi, i primi a trasferirsi in Riviera per trasmettere in diretta dal truck di Radio2, adiacente al Teatro Ariston, sono ‘I Sociopatici’, il programma di infotainment in onda dal lunedì al venerdì dalle 16, con Andrea Delogu, Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi. Il giorno successivo, martedì 7 febbraio, arriveranno Giovanni Veronesi e Max Cervelli con ‘Non è un paese per Giovani’, in onda dal lunedì al venerdì alle 12, e l’atteso ‘Radio2 Social Club’, un’istituzione ormai al Festival di Sanremo, grazie alla presenza del conduttore di Rai Radio2 più legato alla kermesse, Luca Barbarossa, insieme alla comicità del suo fidato compagno di giochi Andrea Perroni, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30.