12 gennaio 2017 | 15:30

A fine gennaio la presentazione del logo per i mondiali di sci a Cortina nel 2021, dice il ministro dello Sport, Lotti. Dimostriamo che il Paese sa organizzare grandi eventi

“Il 28 e 29 gennaio saremo a Cortina per l’organizzazione della Coppa del Mondo ma anche per fare il punto sulla situazione e per presentare finalmente il logo dei Mondiali e altre novità”. Ad annunciarlo il ministro dello Sport, Luca Lotti, parlando dei mondiali di sci alpino Cortina 2021. “È un’altra occasione per fare vedere che l’Italia c’è ed è in grado di ospitare questi importantissimi eventi a livello mondiale”, ha spiegato.“Siamo contenti e orgogliosi di poter fare la nostra parte”, ha quindi aggiunto il ministro a margine della presentazione dei mondiali di sci paralimpico di Tarvisio avvenuta stamane presso la sede della Regione Friuli Venezia Giulia a Roma.

Il ministro dell Sport, Luca Lotti

“Stiamo concludendo le operazioni che ci portano all’organizzazione del mondiali del 2021 già ottenuti dall’Italia – ha concluso Lotti – un importante risultato. Stiamo lavorando bene insieme per organizzare dal punto di vista infrastrutturale tutte quelle risorse che avevamo messo a disposizione per la riorganizzazione infrastrutturale della strada, degli impianti e delle piste dove si faranno le gare”.