Nuovo look per Inter.it. Grafica e contenuti più attenti ai mercati asiatici. Il mantra Suning: una nuova Inter, per nuovi successi

(Fcinter1908.it) L’Inter si rifà ulteriormente il look. Dopo il centro sportivo e gli spogliatoi, è il turno del sito ufficiale, che ha cambiato grafica, innovando anche contenuti e approccio. Oltre all’inserimento della lingua cinese, inevitabile dopo il passaggio a Suning, c’è anche una sezione relativa alle statistiche, terreno sempre più seguito dagli appassionati. Il sito avrà un approccio mobile-first ma resta intuitivo come del resto il precedente. Inseriti anche i riferimenti ai social orientali, con la società nerazzurra sempre più orientata verso l’Asia come terreno di conquista. Una nuova Inter, per nuovi successi. Questo il mantra di Suning.

il nuovo sito di inter.it

il nuovo sito di inter.it

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

In quattro anni i quotidiani hanno perso un milione di copie, da 2,9 a 1,9 milioni (-34%). Osservatorio Agcom

Amazon interessata alle 22 reti regionali sportive di Disney

Facebook stanzia 4,5 milioni di sterline per la stampa locale inglese