Restyling per il sito di Radio Italia, che si rinnova nella forma e nei contenuti. Oltre a foto e video, spazio per lo streaming di radio e tv

E’ on line Radioitalia.it, il nuovo sito di Radio Italia solomusicaitaliana. Rinnovato nella forma e nei contenuti, interattivo e user friendly, il portale, con 800 mila utenti unici mese e 5 milioni di page views mese, è stato interamente sviluppato e gestito dalla Divisione Web del gruppo Radio Italia.

Oltre a foto, video, news di musica italiana sempre aggiornate, il sito offre la possibilità di seguire lo streaming audio di Radio Italia e lo streaming video di Radio Italia Tv, oltre alla web radio dedicata al Festival di Sanremo con le canzoni che hanno fatto la storia del Festival della Canzone Italiana.

 

A portata di click anche le schede di speaker, podcast delle trasmissioni, oroscopo, classifiche, concorsi, promozioni e tutte le partnership del gruppo.

“E’ fondamentale per noi sfruttare al meglio tutto il mondo digitale, adeguarci ai tempi e dare sempre ai nostri utenti un prodotto attuale e curato nei minimi dettagli”, ha commentato Alessandro Volanti, responsabile marketing del Gruppo Radio Italia, ricordando come il rinnovamento si affianca al continuo aggiornamento delle App del network, che hanno superato i 2,7 milioni di download.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Online il nuovo canale Economia del Corriere della Sera

Online il nuovo canale Economia del Corriere della Sera

Corriere del Mezzogiorno: nuova edizione Puglia e Matera

Corriere del Mezzogiorno: nuova edizione Puglia e Matera

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef

Identità Golose: edizione numero 15 a Milano con 140 chef