19 gennaio 2017 | 11:20

A Manzoni la raccolta di DeAbyDay.it, il network digitale dei siti De Agostini Editore dedicati al pubblico femminile

DeAbyDay, il sistema digitale di siti di De Agostini Editore, ha affidato a Manzoni, a partire dal 1° gennaio 2017, la raccolta pubblicitaria del proprio network.

Con questa acquisizione, spiega una nota, Manzoni rafforza il presidio sul target femminile raggiungendo 9 milioni di donne al mese, aumentando la quota femminile del 66% sui propri siti premium a target donna.

Per DeAbyDay, invece, Manzoni gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria classica e lavorerà allo sviluppo di progetti speciali, in accordo con il team del network DeAbyDay e alla direzione creativa di Fuori Format.

DeAbyDay, il main brand del network, nasce dall’esperienza di De Agostini Editore nel campo dell’how-to e con un’offerta di guide e video tutorial si rivolge a “tutte le donne che sei”, recita il payoff, senza dimenticare temi di attualità e nuove tendenze.

I siti del network, precisa una nota, offrono risposte pratiche, spunti e ispirazione per affrontare con stile i molteplici aspetti della vita delle donne di oggi.

Da Vita Da Mamma, social community da 1 milione di fan su Facebook, a Tutta Salute, passando per Ricette Dal Mondo, Ricette e Sapori e Sapere, il network si presenta agli utenti con un’offerta editoriale in costante aggiornamento, grazie anche al lavoro di ricerca e sviluppo della Content Factory interna.