19 gennaio 2017 | 13:18

Debutta domani in edicola ‘Cronaca in diretta’, settimanale di Angelo Aleksic Editore dedicato ai principali fatti di cronaca nera

Debutta in edicola domani, 20 gennaio, ‘Cronaca in diretta’, nuovo settimanale edito da Angelo Aleksic Editore. Diretto da Andrea David Cittini, la rivista racconterà i principali casi di cronaca nera le indagini e i processi sui crimini più controversi. Tra i collaboratori, anche il generale Luciano Garofano, già comandante del Ris di Parma dei Carabinieri ed oggi esperto della trasmissione televisiva ‘Quarto grado’ in onda su Rete4.

Per il primo numero, in cui si parlerà tra gli altri dei casi di Sarah Scazzi e Chiara Poggi, prevista una tiratura di lancio di 100mila copie, con un prezzo di copertina di 1,50 euro. La distribuzione è stata affidata alla Sodip, mentre la raccolta pubblicitaria è curata da European Network Tlc, altra società del gruppo Aleksic.

La copertina del primo numero di ‘Cronaca in diretta’

“Abbiamo deciso di puntare questa nostra nuova rivista tutta sulla cronaca bianca e nera, che tanti spunti offre quotidianamente e che un grande interesse suscita in televisione, sui quotidiani e anche sul web”, ha spiegato Angelo Aleksic, editore anche di ‘Mio’, rivista che da poco ha festeggiato il suo primo anno di vita. “Supporteremo il lancio con una campagna di spot tv e radio sulle maggiori emittenti nazionali e con alcune iniziative speciali di comunicazione. Parallelamente all’edicola, inoltre, distribuiremo la rivista anche nei maggiori punti vendita della GDO per ottenere un migliore posizionamento della testata”.