20 gennaio 2017 | 17:00

Wind lancia la prima campagna pubblicitaria dedicata al marchio 3. Protagonista una bambina con le sue invenzioni. Regia di Giuseppe Capotondi in collaborazione con Ogilvy&Mather (VIDEO)

Il gruppo di telefonia mobile Wind Tre ha lanciato la prima campagna pubblicitaria dedicata al marchio 3. Il filmato, centrato sul nuovo pay-off “the future you want” – informa una nota – racconta i valori (Tecnologia, Trasparenza e Fiducia) che caratterizzano il posizionamento del marchio.

“Vogliamo essere il marchio che gli stessi clienti, vecchi e nuovi, apprezzano per la trasparenza delle offerte e della nostra comunicazione”, ha detto Michiel Van Eldik, direttore consumer, “ma anche per la fiducia che continueremo a generare, per il nostro modo di interagire con loro e per il fatto di continuare ad essere leader tecnologico e innovatore nella vita delle persone”.

Protagonista della storia è una bambina che immagina delle invenzioni per rivoluzionare la vita di tutti i giorni e che le vede realizzate. La regia della campagna, realizzata in collaborazione con Ogilvy&Mather, è di Giuseppe Capotondi. Il filmato è online sul web e on air sulle principali reti televisive nazionali e nel circuito cinema dal 20 gennaio: