A Combo Media il ramo d’azienda ‘Roma Uno’

Martedì 17 gennaio la Combo Media srl si è aggiudicata il ramo d’azienda ‘Roma Uno’, emittente televisiva locale della Capitale, che, dopo circa un anno dalla dichiarazione di fallimento, riprenderà le trasmissioni televisive sul canale 11 del telecomando.

L’acquisto del ramo d’azienda, spiega la nota stampa, è “parte di un progetto più ampio che prevede il consolidamento degli interessi nella produzione cinematografica e nella comunicazione”.

Nei prossimi giorni i promotori dell’iniziativa, Flavia Parnasi e Vincenzo Palladino, direttore responsabile della testata giornalistica e responsabile del palinsesto informativo, che presenteranno quanto prima il piano editoriale e il palinsesto televisivo, avvieranno i colloqui per la selezione dei giornalisti, degli autori televisivi e dei conduttori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Malagò contro il Governo: questa non è una riforma, ma un’occupazione del Coni. Replica da Giorgetti: autonomia dello sport non in discussione

Radio digitale, Salini: di serie sulle auto nuove. Sergio: aumenta la fame di contenuti, Rai tira la volata all’intrattenimento in auto

Vivendi acquista la casa editrice Editis per 900 milioni. De Puyfontaine: in Tim situazione grave