Il torneo Monte-Carlo Rolex Masters 2017 premiato dall’Atp come l’eccellenza nel marketing

Roberto Borghi – Ogni anno l’ATP premia i settori di eccellenza nei vari tornei. Questi Premi sono assegnati per regione (Stati Uniti, Europa, resto del mondo). Il personale dell’ATP, specialmente quelli che viaggiano e lavorano nei tornei, propongono dei candidati al Premio d’eccellenza. Dopo un attento esame, i tornei sono selezionati per ogni categoria di premio.

 

In totale vengono assegnati 5 premi : Best Fan Experience (miglior esperienza dei tifosi), Best Player Services (migliori servizi giocatori), Most Improved Venue (maggior miglioramento del sito del Torneo), Best Media Services (migliori servizi stampa), Best Marketing and Promotion (miglior marketing e promozione).

Dopo aver ricevuto il premio « Best fan Experience » l’anno scorso, il Monte-Carlo Rolex Masters è stato nuovamente premiato quest’anno vedendosi assegnare il Premio d’Eccellenza per il “Best Marketing and Promotion” per la Regione Europea in riconoscimento degli sforzi intrapresi nella promozione dell’evento attraverso diversi canali di comunicazione, in particolare le numerose Campagne pubblicitarie su carta stampata, TV, radio, internet, social network, filmati promozionali, tour promozionali, ecc …

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2019, l’anno che verrà: l’ebook di Good Morning Italia che racconta il nuovo anno attraverso le firme del giornalismo

Il ‘Morandini’ protagonista della campagna Zanichelli #laculturasifastrada

Mondadori: campagna di comunicazione multibrand, Iab Forum tra gli appuntamenti dei brand digitali nel 2018