Mercato

27 gennaio 2017 | 15:25

Al via la nuova campagna di comunicazione di Fastweb, targata Take

E’ on air lo spot istituzionale di Fastweb che dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società.Con il claim ‘Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra’, al centro del nuovo format ci sono le persone che grazie all’ innovazione e la tecnologia, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

“Con questo nuovo format vogliamo per un attimo immaginare il domani” spiega Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication di Fastweb. “Un domani in cui le persone potranno vivere intensamente tutte le emozioni che vorranno sapendo però di poter sempre contare su Fastweb e sulla sua capacità di innovare”.

La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la direzione creativa di Arturo Massari. La casa di produzione è BRW Filmland e la regia dei Sämen. La pianificazione è curata da Vizeum. La musica è di Vittorio Cosma per Music Production. La campagna viene trasmessa in TV, su Rai, Mediaset e La7, sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, sulle principali emittenti radiofoniche e su Internet attraverso attività di video, display e keywords.