Mercato

27 gennaio 2017 | 17:26

Il Gruppo Mario Mele & Partners online con un nuovo sito web. L’agenzia si presenta al mercato con un’immagine rinnovata

Il Gruppo Mario Mele & Partners è online con un nuovo sito web per trasmettere la corporate identy, presentata a luglio dello scorso anno, che fa dell’integrazione di tutti i servizi offerti il suo punto di forza.

Il Gruppo, fondato da Mario Mele diciassette anni fa e specializzato in comunicazione multimediale per l’impresa, mira a rispondere alle attuali richieste del mercato, che tende a prediligere un partner come interlocutore unico per lo sviluppo delle strategie di comunicazione.

Al direttore Generale Roberta Bonfante riportano i direttori clienti, sia dell’area media che dell’area media relation/digital pr/eventi/social media, che si integrano per una visione globale.

Mario Mele, presidente del Gruppo, commenta: “il nuovo sito della Mario Mele & Partners mette in evidenza il percorso che abbiamo fatto dal 2000 ad oggi, arrivando all’integrazione totale di tutte le nostre competenze, maturate in tanti anni di esperienza come consulenti al fianco di primarie aziende italiane e internazionali”.

“I quaranta professionisti del Gruppo – aggiunge – operano coordinandosi e integrandosi con le diverse unità dell’agenzia: Media Buying e Planning, Data Analisi, Ricerca, Social Media Management, Media Relations, Digital PR, Eventi Consumer, Grafica e Creatività a supporto dei progetti. Ad arricchire le strategie di comunicazione, anche ‘il Golf come media’, nostra leva distintiva del mercato, che ci permette di raggiungere un target altamente profilato”.

Il nuovo sito, che si rivolge principalmente ai Responsabili marketing e comunicazione, si aggiunge agli altri owned media dell’agenzia quali la newsletter settimanale dedicata ai Clienti, l’account Instagram e la pagina aziendale di Linked In.

All’indirizzo web gruppommp.it, l’agenzia pubblicherà costantemente news relative alla sua attività così come alcune delle best case di progetti di comunicazione messi a punto dalle diverse aree del Gruppo.

Il video emozionale in Home Page è firmato da Factory27, hub creativa di Edizioni Condè

Nast.