Presentato il logo per i Mondiali di sci a Cortina del 2021. Il presidente della Fondazione, Donadon: “il sogno diventa segno”

“Sino ai Campionati del mondo Cortina sarà sempre più sotto i riflettori. Noi dobbiamo illuminare la valle, nel suo splendore”. Così Riccardo Donadon, presidente della Fondazione Cortina 2021, ha presentato il logo scelto per i campionati del Mondo di Sci che si svolgeranno nella città nel 2021. Un simbolo ispirato al concetto di “luce”, che diventa elemento distintivo di bellezza, eleganza, dinamicità e innovazione, in grado di esprimere i valori e l’identità di un evento proiettato nel futuro. 

 

“Sin dalla presentazione della candidatura, a Cancun, nel giugno 2016, abbiamo costruito il nostro progetto su cinque livelli: sport, cultura, legacy, infrastrutture e sogno, che oggi è diventato segno. Si ritrova tutto questo, nella nostra campagna: siamo stati ispirati dalla luce, abbiamo giocato con la luce, per lasciare un segno”.

Alla presentazione, riporta Ansa, anche il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro che per Donadon è una presenza “significativa” perché “é un ponte fra queste due città, fra due eccellenze della nostra regione”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il rilancio di Cofidis parte dall’Italia. Obiettivo World Tour nel 2020

Il rilancio di Cofidis parte dall’Italia. Obiettivo World Tour nel 2020

<strong> 21 marzo </strong> Suor Angela vince e va ad Assisi. Tanti i teleflop ‘sovranisti’

21 marzo Suor Angela vince e va ad Assisi. Tanti i teleflop ‘sovranisti’

Pinterest accelera su ipo. Probabile la quotazione ad aprile

Pinterest accelera su ipo. Probabile la quotazione ad aprile