Partnership LaPresse-Runway Manhattan per portare la moda e il giornalismo fashion nell’epoca dell’intrattenimento digitale

L’agenzia multimediale LaPresse Spa ha siglato una partnership con Runway Manhattan, specialista in moda e contenuti sponsorizzati con base a Duluth in Minnesota. La collaborazione punta, spiega una nota, sul settore dell’intrattenimento fashion avvicinandolo al pubblico italiano.

Runway Manhattan è curatore di un database interamente fruibile, che correla parole chiave alle sue foto e video che rimandano a marchi, abbigliamento, celebrità e molto altro ancora.

“Il nostro repertorio di oltre 25mila parole chiave, ci dà l’ineguagliabile possibilità di individuare e monitorare le tendenze” afferma Markus Mueller ceo di Tyron Media, società capogruppo di Runway Manhattan. “Il risultato è un giornalismo fashion su misura nettamente differente”.

La nuova partnership si basa sul diffuso network di LaPresse e sulla competenza tecnologica di Runway Manhattan con lo scopo, dichiara LaPresse, di segnare l’inizio di una nuova era per il mondo della moda e dell’intrattenimento nell’epoca digitale, la copertura di eventi con ospiti famosi, sfilate di moda e anche lo street style direttamente dalle capitali del fashion.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani