Ad Havas Media il budget pubblicitario per il 2017 di Chili

Chili, la piattaforma indipendente europea di servizi Tvod (transactional video on demand), ha affidato ad Havas Media la pianificazione delle sue iniziative di comunicazione pubblicitaria 2017 relative ai mercati in cui è presente. La campagna, spiega la nota stampa, ha come obiettivo principale quello di incrementare la customer base, con focus alla crescita nei paesi esteri in cui il servizio è disponibile, e cioè Uk, Germania, Austria e Polonia. Per la strategia e le pianificazioni – 100% digital – Havas Media è affiancata da Ecselis, pure player di Havas Group specializzato nelle attività performance.

“Con Chili puntiamo a raggiungere nuove frontiere di analisi, così da potere sviluppare una strategia su un target iper segmentato”, ha commentato Stefano Spadini, ceo di Havas Media.

Nel 2016 nella compagine azionaria di Chili sono entrate anche Sony Pictures Entertainment, Paramount Pictures, Viacom e Warner Bros.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nuovo sito per Mondadori Portfolio

Allianz Italia, conclusa la prima edizione del Progetto Dualità Scuola-Lavoro

Billboard Italia lancia su Sky il suo primo format tv con Mara Maionchi