Roberto Toro, responsabile globale per la comunicazione prodotto ed eventi di Seat

Il 27 gennaio 2017, è stata annunciata la nomina di Roberto Toro come responsabile globale per la comunicazione prodotto ed eventi di Seat. Nel suo ruolo risponde direttamente a Christian Stein, direttore globale della Comunicazione.

Classe 1983, Toro ha conseguito una laurea in scienze della comunicazione presso l’Università di Torino, oltre a un mba presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma. Nel corso della sua carriera ha svolto vari incarichi nelle aree di comunicazione di diverse marche, iniziando la sua carriera nel settore automobilistico in qualità di coordinatore dei mercati europei in ambito marketing e comunicazione nel Gruppo Fiat. Successivamente è diventato addetto stampa per l’Europa del sud presso Tesla Motors. Dal luglio 2014, è stato responsabile della comunicazione dei marchi Alfa Romeo e Abarth per la regione EMEA.

Roberto Toro

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel