La nuova Auditel di Imperiali: Lugiato direttore della pianificazione strategica. A Pancini il ruolo di senior advisor del presidente

Orizzonti ambiziosi e nuove persone per raggiungerli. Ieri sera nella sede di via Larga a Milano, nel corso del consiglio di amministrazione, è stato presentato il rinnovato organigramma di Auditel. Paolo Lugiato è stato chiamato a occuparsi della direzione della pianificazione strategica ed è quindi incaricato di vegliare sull’avanzamento lavori dell’articolata road map del nuovo piano industriale e di coordinarne anche i processi d’implementazione.

Andrea Imperiali, presidente Auditel

Sotto questa linea altre tre strutture: la direzione affari generali, affidata a Patrizia Bertoni; la direzione commerciale, sotto la responsabilità di Paolo Duranti; la direzione tecnico scientifica, curata da Davide Crestani. Entità tecnica ‘terza’ e fondamentale di Auditel è, inoltre, ovviamente il Comitato Tecnico, guidato da Raffaele Pastore, rodato responsabile del centro studi Upa.

L’ex direttore generale, invece, Walter Pancini, in qualità di Senior Advisor di Imperiali, supporterà il presidente nelle sue attività di comunicazione, nelle relazioni istituzionali e nei rapporti con le Authority.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Crimi: finanziamenti a 150/200 testate su 18mila. Falso dire che senza contributi diretti non c’è pluralismo

Fnsi e Odg alzano la voce ma chiudono al dialogo col governo: non trattiamo con chi insulta i giornalisti e aumenta il precariato

Rugby, Guinness main sponsor del Sei Nazioni