Accordo raggiunto tra Sky e Discovery che vede accolte le sue richieste e non lascia la piattaforma della pay tv con i suoi canali nel Regno Unito e Germania

Raggiunto l’accordo tra Sky e Discovery, che non lascia dunque la piattaforma della pay tv con i suoi canali, Eurosport compreso che si è recentemente aggiudicato i diritti delle Olimpiadi in Europa per circa 1,3 miliardi di euro fino al 2024, un’esclusiva in Germania. Ad annunciarlo Susanna Dinnage, managing director di Discovery Networks UK, che ha commentato: “abbiamo raggiunto un nuovo accordo che garantisce ai clienti Sky l’accesso ai canali Discovery per i prossimi anni. Abbiamo ascoltato la voce dei nostri fan”.

Susanne Dinnage, general manager Discovery Networks UK

L’accordo riguarda sia i 12 canali Discovery nel Regno Unito sia i quattro trasmessi sulla piattaforma Sky in Germania, Discovery Channel, Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD and Eurosport 360 HD.

Susanne Aigner-Drews, general manager di Discovery Networks Germany, ha detto: “ringraziamo i nostri clienti in Germania. Grazie per il supporto. Abbiamo una proficua relazione di lavoro con Sky che dura da oltre vent’anni ed è una soddisfazione sapere che potrà continuare”.

L’accordo raggiunto, ha precisato un portavoce, è significativamente migliorativo di quello precedentemente in vigore, scrive il Telegraph.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cda Rai: il Parlamento elegge i consiglieri Borioni e Coletti (Senato), De Biasio e Rossi (Camera) – CHI SONO

Vigilanza Rai, Fnsi-Usigrai: con Barachini istituzionalizzato il conflitto d’interessi

Netflix apre alla radio con un canale dedicato alle commedie. E prova a calamitare nuovi clienti