Kantar Media compra Newsaccess in Irlanda

Kantar Media ha acquisito Newsaccess, fornitore nel monitoraggio multicanale dei media in Irlanda. Grazie a questa acquisizione, spiega una nota, Kantar Media migliora il monitoraggio delle PR e le capacità di valutazione, portando ai clienti un set di analisi e di competenze in espansione in earned media.

“Questa acquisizione”, afferma Andy Brown, Ceo e Presidente di Kantar Media, “illustra l’importanza del mercato irlandese per il nostro business. Con esso, rafforziamo la nostra capacità di monitoraggio dei media, pur mantenendo come nostra strategia quella di fornire la più completa e accurata intelligence sul consumo, sulle prestazioni e sul valore dei media”.

Mauro Stoico, Country Leader di Kantar Media Italia, aggiunge: “Attraverso l’accordo, Newsaccess colloca il nostro posizionamento nel mercato irlandese e in prima linea nel mercato europeo in una posizione di forza per continuare a crescere e ad espanderci in questo mercato sempre più internazionale”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai Radio inaugura la ‘sala D’, l’ultima sala di registrazione digitale

Tim e Amazon lanciano Prime Video sul decoder Tim Box di Timvision

Upa: al via il master 2019 per la formazione in comunicazione d’azienda. Aperto a neolaureati e giovani manager