Manager

06 febbraio 2017 | 13:23

Aurelio Masoli, sales director di madvertise

Nel mesi di febbraio 2017, Aurelio Masoli ha assunto il ruolo di sales director nella concessionaria madvertise. Nel suo ruolo ha la responsabilità di coordinare il team Sales/Account e di supportare l’offerta di prodotti di mobile advertising premium e performance, concentrandosi su centri media e clienti diretti.

Dopo un’esperienza come responsabile di un gruppo di agenti diretti nell’agenzia A. Manzoni & Co., nel 1992 è entrato a Il Sole 24 Ore come sales account manager per più di 20 anni. Nel 2006 il passaggio in Class, dove si è occupato della gestione della rete agenti nazionale per la vendita del prodotto ‘servizi speciali’ ed era a capo della testata ‘Patrimoni’; un anno dopo ha ricoperto il ruolo di sales account in Pixel Advertising. Dopo il ritorno a Il Sole 24 Ore in qualità di Web specialist, ha lavorato per un anno come key account manager in Populis e dal 2015 come responsabile vommerciale in 4Action Media.

Aurelio Masoli