07 febbraio 2017 | 11:14

Dorna sceglie Tata Communications come fornitore unico per le riprese di MotoGp e Superbike. Trasmetterà in tempo reale e ultra Hd le più importanti gare motociclistiche del 2017 a oltre 80 broadcaster in cinque continenti e 200 milioni di abitazioni

Tata Communications fornitore unico per la MotoGp e la Superbike. Trasmetterà le gare motociclistiche a oltre 80 broadcaster e più di 200 milioni di abitazioni. Ad annunciarlo un comunicato pubblicato anche sui siti della MotoGp e della Superbike.

Una gara della MotoGP (Foto: Olycom)

Tata Communications, che porterà le gare dei campioni della MotoGp e della Superbike nelle case di 5 continenti grazie al suo network satellitare e alla fibra superveloce, sarà partner della MotGp e della Superbike anche nello sviluppo di nuove tecnologie per migliorare ulteriormente la qualità delle riprese in ultra Hd e in real-time.

“Questa partnership segna un nuovo ed emozionante capitolo” nella storia della trasmissione di gare motociclistiche in tv, ha dichiarato Manel Arroyo, Managing Director di Dorna Sports. “Una grande occasione”, ha aggiunto Brian Morris, Vice President and General Manager, Global Media and Entertainment Services per Tata Communications, “porteremo insieme a Dorna Sports nelle case degli appassionati di motociclismo di tutto il mondo l’emozione delle corse della stagione 2017″, che ormai è alle porte.