FilmMaster Events e Coni – Scuola dello sport presentano il corso “Sport tra spettacolo e entertainment”.

FilmMaster Events, in collaborazione con Coni – Scuola dello sport, presenta il corso ‘Sport tra spettacolo e entertainment’. Inaugurato a Roma il giorno 6 febbraio 2017, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del direttore della Scuola Rossana Ciuffetti, il corso verterà sul tema della cultura dello Sport Entertainment, Cerimonie e Sport Production con un corpo docenti formato dal management di Filmmaster Events. La sua introduzione è dovuta alla necessità di accompagnare gli sport nel loro processo mediatico e commerciale, con la necessità di offrire nuove professionalità al mondo dello sport, degli eventi e dello spettacolo.

Alfredo Accatino, Direttore Creativo Filmmaster Events, riporta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner di questo progetto formativo che avvicinerà i dirigenti delle Federazioni e gli studenti di Management dello Sport a un settore in crescita a livello internazionale.” – spiega Alfredo Accatino, Direttore Creativo Filmmaster Events.
“Andremo ad insegnare le dinamiche ed i meccanismi che dettano i ritmi e i temi di queste attività anche per quanto riguarda una delle opportunità per il futuro, la Sport Production”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri

Mondadori Portfolio acquisisce l’archivio fotografico di Veneranda Biblioteca Ambrosiana

Con ‘Questionable’ DigitalMde offre soluzioni customizzate ai brand che vogliono farsi riconoscere dagli assistenti vocali