FilmMaster Events e Coni – Scuola dello sport presentano il corso “Sport tra spettacolo e entertainment”.

FilmMaster Events, in collaborazione con Coni – Scuola dello sport, presenta il corso ‘Sport tra spettacolo e entertainment’. Inaugurato a Roma il giorno 6 febbraio 2017, alla presenza del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del direttore della Scuola Rossana Ciuffetti, il corso verterà sul tema della cultura dello Sport Entertainment, Cerimonie e Sport Production con un corpo docenti formato dal management di Filmmaster Events. La sua introduzione è dovuta alla necessità di accompagnare gli sport nel loro processo mediatico e commerciale, con la necessità di offrire nuove professionalità al mondo dello sport, degli eventi e dello spettacolo.

Alfredo Accatino, Direttore Creativo Filmmaster Events, riporta: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner di questo progetto formativo che avvicinerà i dirigenti delle Federazioni e gli studenti di Management dello Sport a un settore in crescita a livello internazionale.” – spiega Alfredo Accatino, Direttore Creativo Filmmaster Events.
“Andremo ad insegnare le dinamiche ed i meccanismi che dettano i ritmi e i temi di queste attività anche per quanto riguarda una delle opportunità per il futuro, la Sport Production”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2017 anno d’oro per Gattinoni. Il presidente del gruppo: “un volano per il triennio”

Il Gruppo Iren premiato per i siti corporate all’Interactive Key Award

Radio 105 alla Milan Games Week con un padiglione dedicato agli eSport