Restyling della rivista immobiliare SoloCase in edicola dal 14 febbraio con una nuova veste

SoloCase, magazine cartaceo delle case di Roma, torna con nuova grafica e contenuti dal prossimo 14 febbraio. Edita da Edizioni Multimediali Italiane, società di Link Services, la rivista proporrà offerte immobiliari fotografiche con testi descrittivi relativi agli immobili e alla zona di riferimento, nonché servizi offerti dal territorio e dalla stessa agenzia immobiliare che propone l’unità abitativa.
“La rivista”, spiega l’editore di SoloCase, “si presenta con un format diverso verso il quale l’editoria specializzata si è già orientata poiché è cambiato e, allo stesso tempo, si è evoluto il modo di fare pubblicità sulla carta stampata. Oltre a contenere foto-annunci e immagini ad alta risoluzione, il magazine proporrà interviste a esperti del mondo immobiliare e articoli pubbli-redazionali di operatori immobiliari”.
L’obiettivo è quello di riposizionare sul mercato SoloCase, rilanciandone il marchio, per ristabilire il valore aggiunto della carta, all’interno di un settore immobiliare in continua crescita, secondo quanto emerso nell’editoriale del primo numero della rivista.
“Abbiamo constatato”, conclude l’editore di SoloCase, “che gli inserzionisti più attenti al modo di fare comunicazione richiedono sempre più un veicolo pubblicitario di qualità, snello e facilmente fruibile che rappresenti al meglio la qualità della propria azienda e delle proposte immobiliari. Con SoloCase siamo sicuri di averli accontentati proponendo al mercato capitolino un prodotto editoriale di alta qualità”.

logo SoloCase

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference