La piattaforma preferita dagli influencer della rete? È Instagram, poi ci sono i blog, solo terzo Facebook, quarto Youtube (INFOGRAFICHE)

Gli influencer della rete sono soprattutto giovani e attivi in materia di lifestyle. Come mette in luce un’infografica di Emarketer sugli influencer della rete in Francia il 54% di loro ha tra i 19 e i 30 anni e il 70% di loro si interessa di stile e tendenze. Il 43% punta su Instagram per sfondare, il 26% sul proprio blog. Solo l’11% su Facebook e il 9,7% è uno youtuber.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast