Mercato

13 febbraio 2017 | 11:09

Nuova campagna pubblicitaria Heineken per UEFA Champions League, pianificata da MediavestSpark

Heineken continua la relazione con UEFA Champions League lanciando in Italia la nuova campagna globale, a firma Publicis Italia, agenzia che gestisce la comunicazione del marchio. La pianificazione è invece affidata a Mediavest|Spark. Dal 12 febbraio al 3 giugno sarà on-air nel nostro paese il nuovo spot da 30” e 15”, girato da Guy Ritchie, della campagna di comunicazione integrata ‘Champion the Match’, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League. Come ricorda la nota stampa, la campagna video è diffusa tramile emittenti nazionali, principali canali web e piattaforme social di Heineken. Nel video José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Viene poi aggiunto un finale a sorpresa.

Jose Mourinho