Nuova campagna pubblicitaria Heineken per UEFA Champions League, pianificata da MediavestSpark

Heineken continua la relazione con UEFA Champions League lanciando in Italia la nuova campagna globale, a firma Publicis Italia, agenzia che gestisce la comunicazione del marchio. La pianificazione è invece affidata a Mediavest|Spark. Dal 12 febbraio al 3 giugno sarà on-air nel nostro paese il nuovo spot da 30” e 15”, girato da Guy Ritchie, della campagna di comunicazione integrata ‘Champion the Match’, già avviata a settembre 2016, che vede come protagonista José Mourinho, allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League. Come ricorda la nota stampa, la campagna video è diffusa tramile emittenti nazionali, principali canali web e piattaforme social di Heineken. Nel video José Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Viene poi aggiunto un finale a sorpresa.

Jose Mourinho

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore