Radio Italia è la radio ufficiale della PosteMobile Final Eight di basket a Rimini

Radio Italia rafforza le partnership in ambito sportivo e chiude un accordo che la vedrà protagonista di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di basket. Da giovedì 16 a domenica 19 Febbraio, infatti, a Rimini presso la Basketball Arena (Fiera Rimini) avrà luogo la “PosteMobile Final Eight di Coppa Italia” di Basket.

Radio Italia, spiega una nota, è radio ufficiale dell’evento organizzato da Lega Basket e Fiera di Rimini che vedrà sfidarsi, in una quattro giorni che promette grande spettacolo, le migliori otto squadre d’Italia: EA7 Emporio Armani Milano, Umana Venezia, New Basket Brindisi, Betaland Capo d’Orlando, Grissin Bon Reggio Emilia, Sidigas Avellino, Banco di Sardegna Sassari, Germani Brescia.

Radio Italia sarà presente con il DJ Stefano Fisico che intratterrà i presenti con la travolgente musica di “RadioItaliaClub”, programma di musica dance italiana in onda il sabato dalle 23:00 alle 24:00. L’emittente di sola musica italiana promuoverà inoltre l’evento su tutti i propri mezzi con news, approfondimenti, una sezione dedicata sul sito radioitalia.it e visibilità sui suoi canali social ufficiali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore