Investimenti out of home tv (Osservatorio Fcp-AssoGoTv, dicembre 2016)

I dati elaborati dall’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) evidenziano per il mese dicembre 2016 un fatturato totale di € 1.958.000,00, in incremento del +34,3% rispetto al corrispettivo 2015. Per il periodo gennaio-dicembre 2016 evidenziano un fatturato totale di € 16.066.000,00, in incremento del +3,4 % rispetto al corrispettivo 2015.

Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv

Il commento ai dati di Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv:
“Continua lo straordinario trend di crescita della Go Tv: chiude dicembre a doppia cifra confermando l’accelerazione dell’ultimo trimestre che segna ben il +49%, 2 mln di € aggiuntivi in tre mesi che portano la Go Tv a chiudere l’anno con una percentuale di crescita superiore a quella media dell’intero mercato pubblicitario! Questi risultati sono di ottimo auspicio per il 2017, nel quale contiamo che la Go Tv consolidi il proprio posizionamento e rappresenti una grande e più valorizzata opportunità televisiva”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nielsen: pubblicità a marzo stabile (-1,3% senza search e social). In calo tv e stampa; bene radio, web e cinema

Super marzo per la pubblicità out of home tv: +33,5%. Primo trimestre a +33,2%. Dati Fcp-Assogotv

Cresce l’adv online a marzo, +1,7%. Fcp-Assointernet: bene smartphone e smart tv, giù desktop/tablet