Pietro D’Ettorre, digital strategist del gruppo Mario Mele and Partners

Mario Mele & Partners annuncia, il 15 febbraio, l’ingresso di Pietro D’Ettorre come digital strategist del gruppo. Nel nuovo ruolo si occuperà delle strategie digital di tutti i clienti del gruppo, delle strategie e pianificazioni social, dell’approccio al programmatic adv e dello sviluppo di strumenti legati al content marketing ed all’infuencer marketing.
Le sue competenze supporteranno la definizione di servizi legati all’utilizzo dei dati sia in ambito social (social reputation, sentiment analysis, social listening) sia in ambito advertising (programmatic, data buying).

Pietro D’Ettore arriva da esperienze che gli hanno permesso di avere una profonda conoscenza del mercato e delle soluzioni di comunicazione media, sia on che off line, facendo esperianza prima in Manzoni, concessionaria del Gruppo Espresso, e successivamente in SHAA, start-up con focus sull’interattività.

Pietro D’Ettore

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow