Mercato

16 febbraio 2017 | 12:15

Avon lancia la campagna pubblicitaria dedicata alla linea di make-up mark

Avon presenta la campagna pubblicitaria della nuova linea mark. In un incontro con Stefania Alberta, head of local marketing Italy, l’azienda presenta oggi, 16 febbraio, gli spot televisivi dedicati alla nuova linea che andranno in onda su Mediaset, Real Time e Tv8 da lunedi 20 febbraio fino al 12 marzo. L’ agenzia creativa Santo si è occupata della realizzazione dei filmati.

Oltre alla campagna on air in tv, il nuovo brand verrà pubblicizzato anche su stampa nazionale e canali digitali grazie all’aiuto di agenzie quali Starcome e Maxus. Testimonial dell’intera campagna sarà invece Melissa Satta.

“Cerchiamo di promuovere un inno alla creatività, invitando le consumatrici a fare del viso una tela attraverso la quale comunicare la propria personalità”, commenta Stefania Alberta. ”Avon Cosmetics, con mark e i colori brillanti che ne caratterizzano la gamma di prodotti, vuole esortare le donne a non avere paura di esprimere la propria personalità e creatività”.

“Il lancio della nuova linea di make-up mark è molto importante per Avon Cosmetics nel 2017, per questo motivo abbiamo deciso di sostenere il lancio della collezione con uno spot che potesse rivolgersi alle donne italiane dal mood fresco e lifestyle”, prosegue. “Vogliamo invogliare le donne a mostrare la propria femminilità attraverso il make-up, esprimendo sé stesse in modo creativo e colorato, grazie a un trucco adatto e perfetto per qualsiasi occasione. La campagna pubblicitaria riflette lo spirito di mark. a 360 gradi attraverso una sequenza di immagini colorate e cambi di scena veloci tipici di un American style che si addice perfettamente a mark.”

Stefania Alberta