Piero Piazzi, president elite Milano e business coordinator Europe di Elite World

Elite World, azienda impegnata nel settore del model management attraverso diversi network e società, annuncia l’ingresso di Piero Piazzi che con la carica di president elite Milano.
Piazzi, che risponderà direttamente al Ceo di Elite World Paolo Barbieri, svolgerà anche il ruolo di business coordinator Europe, con l’obiettivo di creare sinergie tra i brand elite e tutte le agenzie del gruppo.

Paolo Barbieri ha commentato l’arrivo di Piero Piazzi, sottolineando che: “La profonda conoscenza di Piero delle dinamiche e delle complessità del business moda rappresentano un notevole valore aggiunto per Elite. Piero porta in un Gruppo di eccellenti professionalità un’importante esperienza internazionale e una spiccata sensibilità nello scoprire e affermare grandi talenti, asset fondamentali che contribuiranno ad un ulteriore sviluppo del nostro Gruppo.”

Bolognese, 53 anni, Piero Piazzi ha maturato oltre trent’anni di esperienza, gli ultimi quattordici passati alla guida di Women Milano. Ha sviluppato anche un profilo internazionale nel settore del model management, dove ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità e ha lanciato e gestito le carriere di alcune importanti top model, come Maria Carla Boscono, Naomi Campbell, Carla Bruni, Marpessa e in tempi più recenti Lea T.

Piero Piazzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il dl dignità diventa legge. Via libera dal Senato con 155 sì

Bonisoli: Cinecittà e Rai collaborino di più. Calo di spettatori nelle sale? Serve soluzione italiana

Cda Rai, Rousseau sceglie Coletti e Cellini come candidati M5S – CHI SONO