Mercato

17 febbraio 2017 | 11:04

Snai punta sul marketing digitale attraverso nuove tecnologie sviluppate con partner internazionali

Dopo le campagne pubblicitarie su web e mobile e le customer experiences online e off line, Snai decide di puntare sull’innovazione, concentrandosi sul digital marketing.

Il gruppo, per il 2017, ha preventivato di dedicare il 40% degli investimenti pubblicitari al marketing digitale, avvalendosi anche di partner internazionali. Queste collaborazioni, come ricorda Snai, renderanno possibile  l’utilizzo di tecnologie avanzate come il ‘betslip retargeting’, attraverso il quale sarà possibile conservare traccia delle sessioni di gioco non concluse.

Come riporta la nota stampa “al centro dell’attenzione ci sarà sempre il cliente Snai, che sarà stimolato e informato attraverso campagne programmatic, tali cioè da consentire esperienze di gioco su misura. Ad esempio la tecnologia Popular Bets metterà a disposizione dei clienti banner e video con le offerte migliori”

“L’innovazione è al centro delle nostre strategie per consolidare la leadership di mercato”, dichiara Fabio Schiavolin, ad del gruppo Snai. “Quello che vogliamo realizzare è un giusto mix tra le competenze che derivano dalla nostra storia e le nuove frontiere della tecnologia. Metteremo sempre più il cliente SNAI al centro delle nostre iniziative, attraverso una efficace sinergia tra tutti i canali distributivi. In questo senso stiamo testando tecniche innovative di acquisizione in un’ottica omnichannel”.