Mercato

20 febbraio 2017 | 11:59

Giglio Group approda in Sud Africa con il canale tematico Nautical Channel, visibile sulla piattaforma Discover Digital

Giglio Group, società di e-commerce 4.0, approda nel mondo televisivo sudafricano con il canale Nautical Channel.
Il Gruppo annuncia il 20 febbraio la sigla di un accordo commerciale con Discover Digital, società Iptv attivo in Sud Africa. Il nuovo canale, dedicato esclusivamente alla nautica e agli sport acquatici, sarà visibile sulla piattaforma dell’operatore , che attualmente ospita 12 canali, suddivisi tra canali di news e canali di sport.

Discover Digital è inoltre un partner digitale che ha sviluppato una serie di soluzioni software, applicazioni web e mobile compatibili con le ultime tecnologie ed in grado di essere distribuite in maniera cross su linea fissa e mobile. Come riporta la nota stampa, la piattaforma fornisce un’ampia offerta in termini di tecnologia e contenuti per la video on demand di Mtn, multinazionale sudafricana di telefonia mobile che opera in diversi Stati africani e del Medio Oriente.

“Prosegue così la crescita internazionale di Giglio Group, che si afferma come operatore multimediale sempre più ambito dalle principali piattaforme Tv e Iptv a livello mondiale, in cui i contenuti e le produzioni del network italiano trovano ideale collocazione e grande interesse da parte degli utenti che, grazie alle potenzialità dell’e-commerce 4.0, si trasformano in consumatori”, riporta il comunicato stampa.