‘Corriere dello Sport – Stadio’ e ‘Tuttosport’ portano le avventure del cartone animato ‘Yattaman’ in edicola, con una collezione in dvd

Dopo le statuine 3d raffiguranti i personaggi di Yattaman – iniziate ad ottobre e terminate il 13 febbraio – ‘Corriere dello Sport – Stadio‘ e ‘Tuttosport’ riportano il cartone animato e i suoi protagonisti in edicola con le avventure di Ganchan e Janet contro il Trio Drombo, nella ‘Yattaman Cult Collection’ in una collana di 22 dvd.
L’iniziativa – spiega la nota stampa, è stata realizzata in partnership con Yamato, azienda attiva nel settore dei cartoni animati.  Ogni lunedì, a partire dal 20 febbraio, i lettori troveranno un dvd in allegato ai quotidiani, con il prezzo di ogni uscita fissato a € 9,99.

A supporto è prevista una campagna – realizzata e declinata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand dei due quotidiani sportivi, che coinvolge i giornali e i relativi siti, con redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, dem, e una campagna social strategica. Previsti anche spot tv onair su canali Mediaset, Sky, Fox, Mtv, e una campagna radiofonica sulle principali emittenti nazionali.

Ad integrazione anche attività di marketing territoriale per presidiare gli stadi italiani in concomitanza delle principali partite di calcio.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Intesa Sanpaolo e Radio Italia nuovi soci di Obe

#TIPOHack, 80 giovani al primo hackathon italiano dedicato ai Neet

Arte e Moda nel libro di Stefania Macioce: presentato a Roma il 25 ottobre