Il testo del ‘Piano editoriale per l’informazione Rai’ elaborato da Carlo Verdelli

“La Rai è ferma da decenni, e rischia di perdere contatto con il tempo presente e chi lo abita. Vale per lo sviluppo nel digitale e, più in generale, per il modo in cui è ancora concepita e organizzata l’informazione”.

A scriverlo Carlo Verdelli, nei presupposti del suo ‘Piano editoriale per l’informazione Rai’, 83 pagine in cui l’allora direttore editoriale per l’offerta informativa del servizio pubblico aveva delineato lo scenario e possibili linee di sviluppo per le news nel prossimo biennio.

In allegato ecco il testo presentato in Cda Rai (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

2018 in negativo per gli investimenti pubblicitari tv in America. eMarketer: previsti cali fino al 2020

Il 40% del valore della pubblicità mondiale è digitale. Zenith: quest’anno +13,7%

Monsignor Viganò si dimette. Il Papa accetta la rinuncia del Prefetto della Spc – TUTTI I DOCUMENTI