Manager

21 febbraio 2017 | 15:21

Yari Crapanzano, head of digital sales & marketing di Moving Up

Il 21 febbraio 2017, Moving Up, società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali, ha annunciato la nomina di Yari Crapanzano come head of digital sales & marketing. Nel suo ruolo, effettivo dal primo gennaio, ha la responsabilità di estendere sul mercato nazionale l’offerta di soluzioni integrate della digital company.

39 anni, nella sua carriera ha maturato quindici anni di esperienza nella gestione e coordinamento di attività digital in contesti editoriali. Dopo gli esordi nell’agenzia Videometro – nella vendita di spazi pubblicitari per le affissioni in metropolitane, aeroporti e sul Malpensa Express, nel 2001 è entrato in Sport Network, con il compito di gestire prima il portafoglio di clienti stampa e dei centri media di Milano, occupandosi dal 2007 del coordinamento dell’area digital della prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport.

Nel 2012 l’ingresso in SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale SpA, di Gruppo Monrif – Poligrafici Editoriale, con il compito di coordinare i Centri Media digital e poi come head of digital sales per tutte le testate del gruppo.

Yari Crapanzano