Giovanni Caterino, head of social di Nimai

Nimai, digital agency specializzata in strategie di marketing digirale e contenuti cross-media, annunica l’ingresso di Giovanni Caterino con il ruolo di head of social.
Nel suo nuovo incarico guiderà il team social, coordinando le fasi di lavorazione dei progetti social, dalla definizione delle attività fino all’analisi dei risultati, per tutti i clienti dell’agenzia.

Forte di un’esperienza pluriennale nello sviluppo e nell’esecuzione di progetti di comunicazione online maturata in alcune genzie di comunicazione del panorama italiano come Connexia e Ketchum, Caterino ha avuto modo diaffinare le proprie competenze digital e di content creation per clienti nazionali e internazionali soprattutto nel settore automotive, food and beverage e luxury tra i quali Audi Italia, Illy, NH Hotel, Bosch, Voiello e Nespresso.

Giovanni Caterino

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Richard Hume, chief executive officer di Tech Data

Giorgio Ventura, global head of sales di Carmignac

Ynon Kreinz, chief executive officer di Mattel