Mercato

23 febbraio 2017 | 17:16

105 partner di Amici. Sulla radio di Mediamond spazi dedicati al talent condotti da Ylenia e Dario Spada

Radio 105 diventa partner di Amici, talent show condotto da Maria de Filippi.
L’emittente di RadioMediaset è infatti entrata nel programma televisivo cercando di incrementare l’ascolto dei brani degli allievi della scuola. Gli inediti dei ragazzi di Amici sono stati infatti inseriti nella rotazione radiofonica dell’emittente.

Come ricorda la nota stampa, da sabato 25 febbraio Radio 105 sarà presente agli Studi Elios, sede del programma, con un proprio studio radio all’interno di una delle classi di musica. Qui Ylenia e Dario Spada ospiteranno ogni sabato, tra le 16.00 e le 19.00, gli allievi, i coach e gli insegnanti della scuola per raccontare le emozioni della puntata appena andata in onda su Canale 5.
Quando prenderà il via la fase serale del programma, l’appuntamento con i due speaker anticiperà sensazioni ed emozioni dei ragazzi nell’attesa delle esibizioni.

Anche nel corso della settimana l’universo di Amici vivrà su Radio 105 dove tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 17.50, si aprirà una finestra sulla scuola in compagnia di Dario, Ylenia e di due inviati speciali: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i supporter del daytime di Amici in onda su Real Time (canale 31) alle 13.50.
Come sottolineato dall’emittende, Radio 105 ha così messo in atto una strategia crossmediale fatta di radio, sito web (105.net), official app e social network.