Manager

24 febbraio 2017 | 10:39

Massimo La Greca, direttore della divisione consumer goods business per la filiale italiana di Swarovski

Swarovski annunica la nomina di Massimo La Greca come nuovo managing director della divisione consumer goods business della filiale italiana.
Nella nuova posizione avrà l’obiettivo di portare ad una crescita e consolidamento della leadership del brand nel mercato italiano.La Greca succede a Michele Molon che ricoprirà la carica di senior vice president global channel marketing in Swarovski international, guidando guidando la divisione omnichannel and commercial operations.

Prima di entrare a far parte di Swarovki ha ricoperto il ruolo di european marketing manager in Fila e successivamente il ruolo di retail sales manager in Branded Apparel Italia.
Nel 2009 è entrato nel team Swarovski come retail manager, con l’apertura di nuovi punti vendita e nel 2014 è stato promosso nella posizione di sales directore con il coordinamento di tutti i canali distributivi.
La Graca ha quindi basato la sua esperienza sul marketing, comunicazione, brand positioning e product development, per poi passare alle vendite inizialmente nel wholesale ed infine nel retail, gestendo sia il
canale diretto che quello in franchising.

 

Massimo La Greca