Mercato

24 febbraio 2017 | 11:09

Arriva la versione cartacea di Sigmagazine, giornale dedicato al fumo elettronico

Sigmagazine, quotidiano online nato nel marzo 2016 impegnato nell’ambito del fumo elettrico, vaping e aromi, lancia la versione cartacea. La rivista, che manterrà stesso nome e settore, avrà cadenza bimestrale e la distribuzione sarà gratuita per tutti gli operatori del settore (negozi, aziende, distributori, opinion maker).

Nel primo numero le due interviste portanti, riguardanti salute e politica, avranno come protagoniste Roberta Pacifici (Istituto superiore di sanità) e l’onorevole Adriana Galgano.

Tra i collaboratori della rivista vengono citati: Barbara Mennitti, già direttore di Charta Minuta; Federico Brusadelli, sinologo e docente unversitario; Riccardo Polosa, medico; Marzia del Monte, psicologa; Pieluigi Mennitti,collaboratore Ansa, Lettera43 e Il Foglio.

Il direttore responsabile sarà sempre Stefano Caliciuri, già autore di volumi di approfondimento economico sul settore del vaping.

http://www.primaonline.it/2016/03/17/231194/nasce-un-nuovo-magazine-online-interamente-dedicato-a-fumo-elettronico-vaping-e-aromi/