Arriva la versione cartacea di Sigmagazine, giornale dedicato al fumo elettronico

Sigmagazine, quotidiano online nato nel marzo 2016 impegnato nell’ambito del fumo elettrico, vaping e aromi, lancia la versione cartacea. La rivista, che manterrà stesso nome e settore, avrà cadenza bimestrale e la distribuzione sarà gratuita per tutti gli operatori del settore (negozi, aziende, distributori, opinion maker).

Nel primo numero le due interviste portanti, riguardanti salute e politica, avranno come protagoniste Roberta Pacifici (Istituto superiore di sanità) e l’onorevole Adriana Galgano.

Tra i collaboratori della rivista vengono citati: Barbara Mennitti, già direttore di Charta Minuta; Federico Brusadelli, sinologo e docente unversitario; Riccardo Polosa, medico; Marzia del Monte, psicologa; Pieluigi Mennitti,collaboratore Ansa, Lettera43 e Il Foglio.

Il direttore responsabile sarà sempre Stefano Caliciuri, già autore di volumi di approfondimento economico sul settore del vaping.

https://www.primaonline.it/2016/03/17/231194/nasce-un-nuovo-magazine-online-interamente-dedicato-a-fumo-elettronico-vaping-e-aromi/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore