Mercato

24 febbraio 2017 | 11:18

Generali Italia punta sulla community Più Generali che offre servizi raggiungibili grazie al sito a un app

Più protezione, servizi, partner e risparmi. Questo il percorso che intende intraprendere Generali Italia con il lancio della community in campo assicurativo denominata Più Generali. L’iniziativa, spiega una nota, è dedicata ai propri clienti e si inserisce nell’ambito dello sviluppo dell’offerta assicurativa che favorisce la prevenzione e incoraggia un corretto stile di vita.

“Il programma – prosegue la nota – offre ai suoi membri un sistema unico di benefici che includono vantaggi su soluzioni assicurative persona, casa, auto, risparmio e investimento, ed opportunità di risparmio grazie ad una rete di partner leader nelle attività legate a mobilità, wellness, famiglia e tempo libero. Del circuito fanno parte marchi come Adidas, Samsung, Costa Crociere, Yoox, Mondadori, Europcar, Brums, Reebok, Imaginarium”.

In base al livello di appartenenza dell’iscritto cambiano i vantaggi disponibili: Plus, per chi possiede una o due polizze della stessa area assicurativa, e Super per i clienti con polizze in più aree assicurative, come ad esempio Auto e Casa oppure Risparmio e Salute. Inoltre, i vantaggi assicurativi aumentano se l’iscritto mette in atto specifici comportamenti virtuosi, per sè e per la compagnia.

Con Più Generali è possibile usufruire anche di sconti sulla spesa di tutti i giorni, da condividere anche con amici e familiari. Il cliente può aderire a Più Generali attraverso l’Area Clienti, raggiungibile dal sito generali.it e dall’app MyGenerali, oppure recandosi direttamente nella propria Agenzia, dove può ricevere anche tutte le informazioni utili a cogliere appieno le opportunità a lui riservate dall’iniziativa.

“L’obiettivo di Piu’ Generali – spiega Stefano Gentili, Chief Manager & Distribution Officer di Generali Italia – e’ duplice. Da un lato offre interessanti opportunita’ di risparmio e di servizi ai nostri migliori clienti, dall’altro lato e’ uno straordinario strumento nelle mani dei nostri agenti e consulenti assicurativi per sviluppare piani di copertura piu’ completi per la tutela dei clienti stessi”.