Didier Drogba testimonial della campagna ‘I look to Africa’ di Turkish Airlines

L’atleta Didier Drogba è stato scelto da Turkish Airlines come protagonista dello spot presentato per la prima volta durante la Coppa D’Africa.

Come riporta la nota stampa, la campagna pubblicitaria rappresenta un omaggio della Compagnia di bandiera turca sia allo sport che al continente africano.
Attraverso il video infatti Turkish Airlines ha voluto svelare il lato moderno dell’Africa insieme ad uno dei suoi atleti più famosi. L’obiettivo è quello di mostrare il grande progresso a livello economico, artistico, culturale e tecnologico che sta prendendo piede adesso nel Continente, a testimonianza delle infinite opportunità che offre a chi decide di scoprirlo.

Attualmente lo spot è trasmesso in Africa e in alcuni altri paesi come la Gran Bretagna e l’Irlanda.

La collaborazione fra Drogba e Turkish Airlines dura ormai da diversi anni e ha generato altre due campagne, quella fatta insieme a Lionel Messi nel 2014 e ‘How to make a Didier’ nel 2015.

Dopo l’apertura della rotta verso Conakry, capitale della Guinea, avvenuta lo scorso mese, Turkish Airlines copre 51 destinazioni in Africa e con la campagna appena lanciata conferma l’impegno ad estendere ulteriormente questo network, sottolinea il comunicato stampa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fabrizio Cotognini vince il Premio Cairo 2018. Dal 16 al 21 ottobre a Palazzo Reale in mostra con le opere in concorso

Paparazzi. Alle Gallerie d’Italia gli scatti dei divi che hanno fatto la storia della fotografia e del costume

Anes, a febbraio 2019 nuova b2b marketing conference