Mercato

27 febbraio 2017 | 15:03

Super! il 18 marzo compie 5 anni. Per l’occasione sul canale del gruppo De Agostini le prime due puntate della serie animata ‘Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir’

Super!, il canale per ragazzi del gruppo De Agostini Editore, compie 5 anni il prossimo 18 marzo e in occasione del suo compleanno manderà in onda in anteprima due puntate della nuova serie animata ‘Miraculous, le storie di LadyBug e Chat Noir’ alle ore 19.40. La serie sarà poi in onda dal 27 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.30.

Come riporta la nota stampa, Super!, visibile sul canale 47 del Dtt e 625 di Sky, formerà per l’occasione un duo d’eccezione, Briga e Gaia, che per la prima volta duetteranno insieme nella nuova sigla della serie animata.

Il rapper e cantautore romano che ha partecipato ad Amici di Maria de Filippi e la finalista dell’ultima edizione di X Factor, si uniscono artisticamente per impersonare LadyBug e Chat Noir, i due protagonisti della serie animata. Con i due artisti verrà realizzato anche un videoclip della sigla, che sarà in rotazione sul canale.

Gaia