Manager

27 febbraio 2017 | 16:36

Jared Anderson, nuovo vice president Costumer Experience di Carlson Wagonlit Travel

Carlson Wagonlit Travel (Cwt), azienda specializzata nella gestione di viaggi d’affari, meeting ed eventi, annuncia il 23 febbraio la nomina di Jared Anderson quale nuovo vice president Customer Experience. Collaborerà strettamente con i team Customer, Technology e Traveler Services.

“Jared ha un forte interesse nella ricerca e nell’analisi delle esigenze e percezioni dei clienti, e un comprovato track record di risultati conseguiti”, sottolinea Patrick Andersen, evp,chief strategy and commerce officer di Cwt.
“Nel percorso di trasformazione digitale che stiamo implementando, è vitale per noi saper ascoltare i clienti e focalizzarci sui loro obiettivi”.

Anderson, dopo aver conseguito una laurea in psicologia e statistica applicata presso il Gustavus Adolphus College in Minnesota (Usa), ha ricoperto negli ultimi 15 anni diversi ruoli di leadership, da ultimo è stato vp Customer Experience Insight and Engagement di Sears, catena della grande distribuzione. Nella società è stato responsabile a livello aziendale della gestione della strategia per la customer experience, comprese le attività di ricerca, comunicazione, monitoraggio e misurazione dei risultati. In precedenza, ha trascorso diversi anni in Best Buy lavorando nell’area customer insights.

Jared Anderson